mercoledì 10 aprile 2013

Due podi nel primo weekend di aprile


ANCORA DUE PODI PER I GIOVANI ATLETI DELLA 
A.S.D. "FIAMMA OLIMPIA PALO"

Domenica 7 Aprile sulla pista del Campo scuola Bellavista di Bari, dove si sono svolti i campionati regionali di staffette, sono arrivati due insperati podi: la Medaglia d'argento dagli atleti della categoria Ragazzi (12-13anni) che hanno corso la staffetta 3x800 con il tempo di 8'24" nell'ordine: DELIZOTTI ANTONIO - SCAROLACARLO - CAPPELLUTI CRISTIAN.
Mentre il terzo posto è arrivato dai Cadetti della 3x1000 con il tempo di 10'16" i tre atleti in gara, nell'ordine: MASTRANDREA VITO - ALBERGA ALFONSO - LOCONSOLE LUIGI.
Questi sono risultati importanti, perché fatti da giovani atleti, che possono un goorno diventare atleti di livello nazionale e sistemarsi in gruppi sportivi militari come è successo a STANO MASSIMO che ora fa' atletica a tempo pieno con la Polizia di Stato.
In questi giorni ci sono stati nuovi arrivi nella nostra Scuola di Atletica Leggera, che mai come ora, ha avuto tanti piccoli atleti.
Nel settore amatori invece ci sono stati buoni risultati del Gruppo Tecnico Zaccheo: 3º posto dell'atleta RAMUNNO NICOLETTA, 6º posto di UVA MICHELE, 1º posto di AFFUSO ROCCO.
Domenica prossima 14 aprile a Bari ci sarà la Mezza Maratona del Levante con il Nostro GUASTAMACCHIA RODOLFO alla ricerca del record personale. Nella stes
sa manifestazione vi parteciperanno anche gli amatori della società.

www.fiammaolimpiapalo.it

Il presidente
Zaccheo Giovanni

Nessun commento:

Posta un commento